original 2 (Pausini live a San Siro)
Concerti
Pausini live a San Siro
Un grande onore per la cantante che è la prima donna a esibirsi nello stadio.Un palco spettacolare , musica di qualità, 30 canzoni e qualche sorpresa.
Milano, 25 gennaio 2007 - Prima volta a San Siro per la celebre cantante Laura Pausini,e prima volta di una donna sul palco dello stadio milanese. Il concerto è in programma il 2 giugno , come annunciato oggi, e già si attende il tutto esaurito visto l'enorme successo di vendite dell'ultimo album, "Io canto" , in cui Laura Pausini interpreta alcune delle più famose canzoni della storia della musica italiana.
"E' un sogno che si realizza-afferma- Non so se nella mia vita rifarò ancora uno show in uno stadio. Per questo realizzerò un dvd per immortalare questo momento".In due ore di spettacolo canterà trenta brani; ne aveva scelti 50, ma il limite fissato per le 23.30 l'ha costretta a qualche rinuncia.
Sarà attenta a ogni dettaglio; il palco dovrà essere spettacolare ,la scenografia elegante,ma quello che conta di più è la qualità della musica. La cantante non si sbilancia troppo : tra le sorprese , due brani che non ha mai cantato. Parlando di ospiti spunta il nome di Tiziano Ferro con il quale ha recentemente lavorato e che vorrebbe al suo fianco. Sui supporter ironicamente dice "Al momento non ho invitato nessuno...questo palco lo voglio tutto per me".
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 14 di lunedì prosimo (29 gennaio) tramite il circuito Ticket One ( www.ticketone.it), e dal 5 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.
Informazioni sull'evento saranno disponibili sul sito ufficiale dell'artista, www.laurapausini.com, oppure www.milanoconcerti.net .
Costo biglietti tra i 40 e i 25 euro.
0 comentarios:
Publicar un comentario
Suscribirse a Enviar comentarios [Atom]
<< Inicio